La Nuova Sardegna

Sport

E Sardara si appella alla Legge di Murphy

Cerca di sdrammatizzare, il presidente della Dinamo Stefano Sardara, dopo la sconfitta. Tenta di mantenersi leggero e di conservare sereno l’intero ambiente, dopo un ko che fa male, e lo fa con un...

20 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Cerca di sdrammatizzare, il presidente della Dinamo Stefano Sardara, dopo la sconfitta. Tenta di mantenersi leggero e di conservare sereno l’intero ambiente, dopo un ko che fa male, e lo fa con un pizzico di fatalismo, senza però trascurare di far notare che sì, qualche errore – e che errore – in campo nel finale del match con Cremona è stato commesso.

Sardara ha affidato a Facebook le sue riflessioni dopo l’eliminazione dalla coppa Italia, con questo post: «È sicuramente vero che la dea bendata ci ha girato la faccia – scrive il numero 1 della Dinamo – , ma quale ingenuità lasciare libero l'ultimo tiro con tutta la panchina che urlava chiedendo il fallo. Ma quest'anno va così, probabilmente stiamo rendendo qualcosa, ma non si molla un passo......alla fine la legge di Murphy troverà qualche altro a cui attaccarsi!! Forza Dinamo!!!!»

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative