La Nuova Sardegna

Sport

Oggi festa coi rossoblù nel carcere di Bancali

Oggi festa coi rossoblù nel carcere di Bancali

SASSARI. Doppia seduta di allenamento per la Torres che ha lavorato sia in campo (sotto la pioggia) sia in palestra per prepararsi alla sfida casalinga di domenica contro l’Albalonga. I rossoblù...

18 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Doppia seduta di allenamento per la Torres che ha lavorato sia in campo (sotto la pioggia) sia in palestra per prepararsi alla sfida casalinga di domenica contro l’Albalonga. I rossoblù hanno confermato il loro buon momento sia dal punto di vista fisico che psicologico. Marco Sanna ha lavorato con la rosa pressochè al completo. All’appello non hanno risposto Lorenzo Musto, impegnato con la nazionale di serie D (ieri l’attaccante è partito titolare in un’amichevole disputata contro la primavera del Latina) e gli infortunati Iali ed El Kamch. I due stanno meglio ma è difficile che riescano a recuperare per domenica. E forse è preferibile non rischiare il rientro visto che non ci sono squalificati e la rosa è ampia.

Oggi la squadra disputerà la solita amichevole di metà settimana (ore 14,30 a Ossi) ma prima vivrà una mattinata particolare perchè sarà in visita all’Istituto penitenziario di Bancali dove sarà inaugurato un nuovo campo da “calciotto”. I rossoblù, con staff tecnico e dirigenti, parteciperanno ad un triangolare speciale con le squadre delle guardie carcerarie e dei detenuti. «Un’iniziativa importante – si legge in un comunicato diffuso dalla società – per la quale la Torres intende ringraziare la direttrice dell’istituto Patrizia Incollu e il cappellano del carcere Don Gaetano Galia».

Intanto sono già in vendita, negli uffici della segreteria, i biglietti per la gara di domenica.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative