La Nuova Sardegna

Sport

Tennis: ultimi scambi nell’Invernale

Tennis: ultimi scambi nell’Invernale

Domani i verdetti nel torneo di Seconda e Terza serie. In campo anche i baby

13 febbraio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sapremo domani le squadre promosse in Prima serie maschile e femminile dell’Invernale di tennis dopo l’en plein del Tc Cagliari che ha trionfato in entrambi i campionati precedendo il Margine Rosso e la Torres. Le formazioni finaliste si affronteranno il 21 febbraio per il titolo sardo di categoria. Nel tabellone di Seconda serie uomini il Quattro Mori (dopo aver battuto per 2-1 il Pula) se la vedrà col Tc Arzachena a sua volta impostosi per 3-0 sul Tc Oristano. Nella parte bassa del tabellone di fronte Santa Teresa e Serramanna dopo i successi su Macomer per 2-1 e Sinnai per 2-0. Stessa situazione nell’Invernale femminile con gli incontri di semifinale che varranno la promozione Elmas-Ulivi e Palme e Quattro Mori-Sporting Quartu. Nei quarti disputati la scorsa settimana Ulivi e Palme ha eliminato Porto Torres col punteggio di 2-1, mentre Quartu ha battuto per 3-0 il Tc Oristano.

E’ in palio, invece, la promozione in Seconda serie maschile tra le squadre che sempre domani si qualificheranno per i quarti. Sono in programma gli incontri Ittiri-Planargia, Sant’Antioco-Musei, Poggio Sport B-Villaputzu A, Samass-Villacidro, Monterasu-Ghilarza, Terranova B-Calangianus B, Audax-Elmas e Porto Torres-Decimonannu- Questi i risultati degli ottavi: Planargia-Terranova C 2-0; Ittiri-Ipertennis 3-0; Musei-Assemini B 3-0; S.Antioco-Iglesias A 2-0; Poggio Sport B-Soleminis 2-0; Villaputzu A-Quartu C 2-1; Villacidro-Assemini 2-0; Samassi-Maracalagonis 2-1; Monterasu-Siniscola 3-0; Ghilarza-Bosa 3- 0; Terranova B-Sardinia 2-1; Calangianus B-San Teodoro 2-1; Audax-Selargius B 2-1; Elmas-Generale Rossi 2-1; Porto Torres-Palau A 2-1; Decimomannu-Quattro Mori 2-1.

Oggi 13 febbraio con inizio alle ore 16 finale del campionato Under misto a Villaputzu tra i padroni di casa e il Porto Torres che nell’ultimo turno hanno battuto rispettivamente Terranova e Villaputzu A con l’identico punteggio di 2-1. (ang.).

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative