La Nuova Sardegna

Sport

Sinnai calcio a 5, Vanessa Pereira incontra Neymar a Barcellona

Vanessa Pereira consegna la sua maglia a Neymar
Vanessa Pereira consegna la sua maglia a Neymar

La brasiliana della squadra sarda di Serie A ha regalato al fuoriclasse la sua maglietta con in evidenza la scritta "Sardegna": «Che emozione conoscerlo»

09 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Incontro tra piedi buoni in una soleggiata e luminosa Barcellona. L’idolo dei tifosi blaugrana Neymar ha ricevuto la visita della talentuosa Vanessa Pereira, giocatrice brasiliana del Sinnai calcio a cinque. La campionessa del mondo, a dimostrazione di quanto si sia ambientata bene nell’isola, ha regalato al suo idolo la maglia numero sette del Sinnai con in bella evidenza la scritta “Sardegna”.

Un abbraccio virtuale alla terra che l’ha adottata ed alla sua nuova squadra alla quale Vanessa sta regalando tantissime soddisfazioni. Da quando è approdata nel nostro campionato, serie A Elite, la giocatrice carioca ha messo in carniere la bellezza di ventuno reti contribuendo a suon di gol ad allontanare il Sinnai dall’ultimo posto in classifica. 

"E’stato un onore conoscere Neymar. E’ un ragazzo simpatico, oltre che un grande giocatore. E’ sempre stato il mio idolo. Mi piaceva già come giocatore e ora ancora di più come persona. Merita tutto il successo che sta vivendo e molto di più"

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative