La Nuova Sardegna

Sport

Sassu: persi punti importanti

Il mister Alessandro Sassu, trainer giallorosso fa una disanima serena: «Abbiamo regalato il primo tempo dove alla fine abbiamo regalato due goal. Nella ripresa siamo stati capaci di riprenderci,...

08 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Il mister Alessandro Sassu, trainer giallorosso fa una disanima serena: «Abbiamo regalato il primo tempo dove alla fine abbiamo regalato due goal. Nella ripresa siamo stati capaci di riprenderci, potevamo anche vincere la partita perché le occasioni le abbiamo avute alla fine. Ci dispiace perché fa rabbia come per colpa nostra pur riconoscendo il valore degli avversari perdiamo punti importanti. Se avessimo vinto avremmo potuto dire di aver quasi agguanto la salvezza matematica. Ora invece dobbiamo andare a Tonara per cercare di recuperare ciò che oggi abbiamo lasciato nella domenica di carnevale. Ma così è il calcio».

Il mister Bebo Antinori si accontenta. Sa bene che le cose sarebbero potute andare in modo molto diverso. Il risultato poteva essere di segno negativo, soprattutto in quei minuti finali della partita nei quali la sua squadra è rimasta in dieci uomini. «Ottimo punto su un campo difficile – commenta l’allenatore della squadra ospite – per il valore dell’avversario e perché un terreno come questo è davvero impossibile e noi siamo stati molto penalizzati per le doti tecniche dei ragazzi.

Ora dobbiamo cercare di arrivare il più presto possibile a 38 punti. Questo è un pareggio che mi è sembrato giusto per tutte e due le squadre». (pz)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative