La Nuova Sardegna

Sport

SERIE D

Torres al lavoro per preparare il nuovo derby con l’Arzachena

SASSARI. Certo non è facile, ma la parola d’ordine è quella di rimanere concentrati, di non guardare la classifica, mortificata dalla nuova mazzata della giustizia sportiva. Il campionato continua e...

04 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Certo non è facile, ma la parola d’ordine è quella di rimanere concentrati, di non guardare la classifica, mortificata dalla nuova mazzata della giustizia sportiva. Il campionato continua e bisogna preparare con cura la sfida di domenica al “Vanni Sanna” con l’Arzachena. La Torres non vuole certo abbassare la guardia ma continuare con la stessa determinazione con la quale ha saputo costruire una striscia di successi importante che lo stop di Viterbo non può certo cancellare in un colpo solo. Martedì la squadra si è ritrovata a Ossi per la ripresa della preparazione. Ranghi completi (assente il solo Lorenzo Musto in regolare permesso e che è rientrato in gruppo ieri) e nessun problema fisico importante. Ieri la doppia seduta di allenamento prevista dal programma settimanale e oggi, collaudo sulla palla con una partita amichevole programmata per questo pomeriggio (ore 14,30) a Valledoria contro la locale squadra che milita in Eccellenza. Marco Sanna domenica non avrà a disposizione Giacomo Demartis, squalificato, ma recupera Ferdinando Raucci. (d.d.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative