La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque/SERIE C2

La Ichnos Florgaden precipita «Ma continuiamo a lottare»

SASSARI. La Ichnos Florgarden Sassari lotta, ma alla fine deve cedere le armi per 1-2 sul proprio campo contro il Pabillonis e resta nei bassifondi della classifica nel campionato regionale di C2 di...

02 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Ichnos Florgarden Sassari lotta, ma alla fine deve cedere le armi per 1-2 sul proprio campo contro il Pabillonis e resta nei bassifondi della classifica nel campionato regionale di C2 di calcio a cinque.

La formazione guidata in panchina da Mauro Puddu ha provato a condurre il gioco davanti a chi occupava la terza posizione in classifica, all’interno di una gara maschia ma non cattiva, ed il primo tempo si è chiuso a reti inviolate. Al rientro in campo, dopo alcuni interventi determinanti da parte dei entrambi i portieri che hanno mantenuto inalterato il risultato, sono stati gli ospiti a rompere il ghiaccio, ma a metà del secondo tempo i sassaresi hanno impattato con Alessandro Spissu. L’incontro è proseguito all’insegna dell’equilibrio finchè i sassaresi hanno perso palla a metà campo creando i presupposti per il raddoppio avversario.

“Abbiamo comunque visto dei segnali di risveglio– è il commento del dirigente Lorenzo Soriga – quello che conta è che continuiamo a lottare in questo modo contro avversarie che sono almeno sulla carta più abbordabili, in modo da poter risalire la classifica e centrare la salvezza diretta”.

Fabio Fresu

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative