La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti

Eccellenza, oggi alle ore 15 il recupero fra Tonara e Tortolì

CAGLIARI. Il calcio dilettantistico sardo scende in campo questo pomeriggio con due recuperi, nel campionato di Eccellenza e in quello di Prima categoria. Si gioca questo pomeriggio con inizio alle...

27 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il calcio dilettantistico sardo scende in campo questo pomeriggio con due recuperi, nel campionato di Eccellenza e in quello di Prima categoria.

Si gioca questo pomeriggio con inizio alle 15 il recupero valido per la terza giornata di Eccellenza regionale tra Tonara e Tortolì, non disputato il 17 gennaio scorso a causa del maltempo che aveva colpito in particolare il centor dell’isola.

Entrambe le squadre sono reduci da buoni risultati: i padroni di casa dal pareggio esterno sul campo della Ferrini Cagliari conseguito in extremis (all’ottavo minuto di recupero), gli ogliastrini dalla vittoria casalinga a spese del La Palma Monte Urpinu. In classifica si trovano appaiate a quota 24 punti, si preannunciano quindi 90 minuti piuttosto equilibrati e aperti ad ogni soluzione, anche se l’undici di Antonello Floris davanti al proprio pubblico solitamente riesce ad esprimersi al meglio.

In programma sempre nella giornata odierna anche la gara di Prima categoria girone C tra Gennargentu Desulo e Cardedu : i barbaricini cercano di allontanarsi dalle zone pericolose della classifica e puntano al successo pieno. La partita comincerà alle 16.

Stefano Serra

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative