La Nuova Sardegna

Sport

spogliatoi

L’allenatore Todde soddisfatto: «Complimenti ai miei giocatori»

«Tre punti importanti, fondamentali e di certo meritati». Giorgio Todde, tecnico del Tortolì, si gode la vittoria, la prima in casa della sua nuova gestione, e si complimenta con i suoi. «Solo...

25 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





«Tre punti importanti, fondamentali e di certo meritati». Giorgio Todde, tecnico del Tortolì, si gode la vittoria, la prima in casa della sua nuova gestione, e si complimenta con i suoi. «Solo complimenti per tutti i giocatori – sottolinea l’allenatore –, hanno interpretato la gara nel migliore dei modi, in particolare il primo tempo che se avessimo chiuso sul 3-0 nessuno avrebbe avuto niente da obiettare, una vittoria voluta e conquistata con pieno merito, sono fiducioso».

Note positive anche per il nuovo acquisto Ankudinovas, che ha completato la rosa secondo il tecnico. «Si, sono pienamente soddisfatto – aggiunge Todde – e fiducioso per il raggiungimento della salvezza».

L'ex di turno è il d.s. dei cagliaritani Roberto Ibba, già presidente del Tortolì degli anni d'oro. «Troppe assenze contro un avversario tradizionalmente ostico – dice –, una sconfitta che non compromette niente nei nostri piani - chiarisce - complimenti a loro».

Ro. Cu.

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative