La Nuova Sardegna

Sport

Il recupero

Calangianus, si gioca oggi la sfida contro il Porto Corallo

CALANGIANUS. Non si è disputata la gara Calangianus-Porto Corallo che era in programma oggi sul campo Limbara di Luras inseguito alla indisponibilità dello stadio calangianese del Signora Chiara. Sin...

25 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Non si è disputata la gara Calangianus-Porto Corallo che era in programma oggi sul campo Limbara di Luras inseguito alla indisponibilità dello stadio calangianese del Signora Chiara. Sin da sabato le due società impegnate in questa partita, avevano concordato di spostare la gara a lunedì perché un calciatore della squadra ospite era stato colpito da un grave lutto e i funerali dovevano svolgersi proprio ieri. Il Calangianus non ha avuto difficoltà ad accogliere il rinvio.

La grande novità è rappresentata dal fatto che oggi la gara si potrà invece disputare regolarmente al Signora Chiara, con inizio sempre alle 15, essendo migliorate le condizioni del terreno di gioco in cui disputa le partite interne la formazione giallorossa.

La gara contro il Porto Corallo vede la squadra guidata da mister Sassu, reduce dalla vittoria a Selargius. Un risultato che ha interrotto la terribile striscia negativa di ben cinque sconfitte consecutive. Ovviamente l’intento dell’allenatore è caricare i suoi in modo che non considerino già in tasca i tre punti. Il Porto Corallo si è rinforzato e farà il possibile per portarsi via dalla Gallura almeno il primo punto del suo sofferto campionato. (pz)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative