La Nuova Sardegna

Sport

Brack e Ruzittu si godono i 3 punti «Dimenticato il ko col Castiadas»

SAN CESAREO. E’ uno degli ex in campo nell’Arzachena, avendo giocato con la maglia del San Cesareo lo scorso anno: il centrale di difesa Koen Brack commenta così il successo degli smeraldini....

25 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SAN CESAREO. E’ uno degli ex in campo nell’Arzachena, avendo giocato con la maglia del San Cesareo lo scorso anno: il centrale di difesa Koen Brack commenta così il successo degli smeraldini. «Abbiamo conquistato un successo che ci ripaga dell’inizio del girone di ritorno non brillante. Credo proprio che ci siamo messi alle spalle la sconfitta rimediata in casa contro il Castiadas. Potevamo chiudere la partita prima, ma non credo che abbiamo rischiato niente, portandoci a casa i tre punti».

E’ stato inoperoso per tutta la gara, ma quella paratona subito dopo il mancato raddoppio inserisce il portiere Marco Ruzittu tra i migliori in campo. «E’ stata l’unica occasione creatadal San Cesareo – questo il pensiero dell’estremo difensore di Santa Teresa – l’attaccante avversario ha staccato bene di testa anche perché nell’occasione non aveva nessuno a contrastarlo e mi sono allungato per togliere il pallone dall’angolino. Sarebbe stata una beffa, perché penso che il nostro successo è senza ombra di dubbio meritato, anche se poteva essere molto più rotondo. E’ una vittoria che ci fa dimenticare del passo falso del turno precedente contro il Castiadas».

P. M.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative