La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque

La San Bartolomeo cade a Sestu e saluta la Coppa Italia di serie B

La San Bartolomeo cade a Sestu e saluta la Coppa Italia di serie B

SASSARI. La San Bartolomeo Ossi cede le armi per 6-4 sul campo della Leonardo Sestu e abbandona così ai sedicesimi di finale la Coppa Italia di calcio a 5 di serie B. Pur avendo diversi elementi...

13 gennaio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La San Bartolomeo Ossi cede le armi per 6-4 sul campo della Leonardo Sestu e abbandona così ai sedicesimi di finale la Coppa Italia di calcio a 5 di serie B.

Pur avendo diversi elementi acciaccati gli ossesi hanno comunque fatto la gara, tenendo palla ed evidenziando superiorità territoriale, ma dopo un paio di palle gol non sfruttate un passaggio sbagliato ha innescato la ripartenza avversaria ed il gol di Spanu. Ossi ha pareggiato con Contini, ma altre due reti di Spanu hanno mandato le squadre al riposo sul 3-1. Al rientro in campo i ragazzi di Loriga sono partiti a testa bassa, mettendo a segno il 3-2 ancora con Contni e pareggiando con Luiu si schema di punizione a due minuti dalla fine. Un rigore di Perdighe però ha riportato avanti i padroni di casa, la San Bartolomeo ha provato il portiere in movimento ma ha preso anche il 5-3 ad opera di Demurtas.

Maza Soares ha fatto il gol del 5-4 ma a pochi secondi dalla fine Deplano ha siglato il definitivo 6-4.

Leonardo: Sedda, Contu. Deplano, Demurtas, Correnti, Lai, Falconi, Spanu, Tidu, Lecca, Pittalis, Etzi, Perdighe. Allenatore Catta.

San Bartolomeo: Argilli, Cabras, Loriga, Demartis, Fiori V, Maki, Contini, Fiori R, Canu D, Luiu, Canu M, Maza Soares. Allenatore Loriga. Marcatori: Spanu, Contini, Spanu (2), Contini, Luiu, Perdighe, Demurtas, Maza Soares, Deplano. (f.f.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative