La Nuova Sardegna

Sport

Calcio regionale: fissati i recuperi delle gare rinviate il 6 gennaio

CAGLIARI. La federcalcio regionale ha provveduto a fissare le date di recupero delle partite che non si erano disputate lo scorso 6 gennaio a causa delle avverse condizioni meteorologiche in...

11 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La federcalcio regionale ha provveduto a fissare le date di recupero delle partite che non si erano disputate lo scorso 6 gennaio a causa delle avverse condizioni meteorologiche in Sardegna.

Mercoledì 13, con orario di inizio fissato per le ore 20, si giocherà la sfida fra Andrea Doria e Anglona Laerru (valida per il campionato di Seconda categoria, girone O).

Il 20 gennaio, invece, tutte con inizio fissato invece alle ore 15, saranno disputate quattro partite: in programma Idolo Arzana – Cannonau Jerzu (campionato di Prima categoria, girone C) Monterra – Bortigali (Seconda categoria, girone I), Funtanaliras Monti– Biasì (Seconda categoria, girone N) e San Giorgio Perfugas – Trinità (Seconda categoria, girone O).

Infine l’ultimo recupero, fissato per domenica 17 gennaio, con orario di inizio fissato alle ore 15: in programma la sfida fra l’ Atletico Masainas e il Domusnovas J. S., gara valida per il campionato di seconda categoria, girone C. Quest’ultima gara era stata però sospesa il 23 dicembre del 2015, a causa di un infortunio occorso all’arbitro. (St.Se.)

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative