La Nuova Sardegna

Sport

Le squalifiche

Le squalifiche

Partita persa per 3-0 a tavolino e punto di penalizzazione al Porto Corallo che aveva rinunciato a giocare la gara casalinga contro il Castelsardo, valida per la prima giornata di ritorno del...

09 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Partita persa per 3-0 a tavolino e punto di penalizzazione al Porto Corallo che aveva rinunciato a giocare la gara casalinga contro il Castelsardo, valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza regionale in programma domenica scorsa.

Questo il provvedimento preso dal giudice sportivo a carico della società sarrabese, che ha già fatto sapere che non si presenterà neppure domani sul campo del Tortolì, andando quasi certamente incontro ad un'altra sconfitta a tavolino e un'altra penalizzazione.

Squalificato per tre giornate Idrissi (Ghilarza), perché dopo l’espulsione per somma di ammonizioni rivolgeva frasi ingiuriose ad un assistente dell’arbitro.

Due turni di squalifica a Squicciarini (Selargius). Uno a Puddu (Atletico Uri), Damiano, Porcu e Zanda (Monastir Kosmoto), Dessì (Ferrini Caglieri, Littera (La Palma Monte Urpinu), Marco Mingoia e Mura (Selargius), Chafaoui (Valledoria).

Non potrà andare in panchina domenica prossima il tecnico del Tergu Plubium (sempre nel campionato di Eccellenza) Davide Boncore (foto).

(Stefano Serra)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative