La Nuova Sardegna

Sport

notiziario

Alle ore 14.30 amichevole a Sanluri contro la Primavera

Alle ore 14.30 amichevole a Sanluri contro la Primavera

CAGLIARI. Per riprendere confidenza col ritmo partita, il Cagliari oggi giocherà un’amichevole contro la Primavera allenata da Max Canzi. Le due squadre rossoblù si sfideranno con inizio alle 14,30...

09 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Per riprendere confidenza col ritmo partita, il Cagliari oggi giocherà un’amichevole contro la Primavera allenata da Max Canzi. Le due squadre rossoblù si sfideranno con inizio alle 14,30 al "Campu Nou” di Sanluri. Un’occasione per i tifosi della cittadina del Campidano per vedere da vicino i loro beniamini e anche i “baby” rossoblù che stanno facendo molto bene nel torneo Primavera.

Ieri intanto la squadra si è concentrata ulteriormente sulla fase tattica, giocando una partita su una parte del campo, utile per ripassare e rifinire gli schemi. Rastelli punta moltissimo sull’aggressività e sulle ripartenze e pretende che i meccanismi funzionino. L'allenamento si è concluso con un lavoro dedicato ai tiri in porta. Un fase dell’allenamento specifica per migliorare la percentuale di realizzazione.

Il difensore Marco Capuano e l’attaccante Marco Sau si sono allenati in differenziato, Joao Pedro è rientrato in gruppo. Pe ril primo è difficile il recupero per Crotone, mentre non c’è da preoccuparsi per il bomber di Tonara, che resta in dubbio per l’amichevole di oggi. Ma soltanto per precauzione.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative