La Nuova Sardegna

Sport

Domani sui tatami di Alghero Italia-Romania di judo femminile

ALGHERO. Il Comitato Regionale Fijlkam Sardegna affronterà domani l'ultimo appuntamento agonistico dell'anno. E’ infatti in programma ad Alghero, presso la palestra di judo di Via Kennedy con inizio...

29 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il Comitato Regionale Fijlkam Sardegna affronterà domani l'ultimo appuntamento agonistico dell'anno. E’ infatti in programma ad Alghero, presso la palestra di judo di Via Kennedy con inizio alle 16,30, l'incontro internazionale a squadre femminile Italia-Romania.

L’evento, organizzato dalla Fijlkam Sardegna, è stato possibile grazie al patrocinio della Regione Sardegna e rientra nell'ambito del protocollo d'intesa firmato nel mese di agosto tra il Comitato Regionale e la Regione Rumena di Hunedoara. Nel mese di settembre una rappresentativa della Sardegna aveva partecipato con brillanti risultati ad un torneo in Romania e ora le atlete rumene saranno ospitate in Sardegna.

La squadra ospite è composta da Olga Severin, Emoke Mejzaros, Andreea Bortos, Diana Hutarw ed è capitanata da Mihaela Chiss. La rappresentativa Italiana sarà composta da atlete di diverse regioni tra cui Simona Pollera ed Elen Merelli. Tra le atlete della squadra azzurra anche le judoka sarde,Erika Lucente, Ilaria Placidi e Maria Carta.

P.G.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative