La Nuova Sardegna

Sport

girone e

Il Malaspina saluta un anno ricchissimo di soddisfazioni

OSILO. Con un tranquillo quinto posto in classifica nel girone E del campionato di prima categoria, il Malaspina saluta un 2015 colmo di soddisfazioni. Gli osilesi hanno disputato sin qui un ottimo...

28 dicembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





OSILO. Con un tranquillo quinto posto in classifica nel girone E del campionato di prima categoria, il Malaspina saluta un 2015 colmo di soddisfazioni. Gli osilesi hanno disputato sin qui un ottimo cammino portando a casa ventuno punti, frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e cinque sconfitte.

«Siamo molto soddisfatti del nostro campionato – afferma il presidente Salvatore Rizzu -. Sono stati davvero tanti i momenti difficili nel corso di questo scorcio di stagione. Diversi infortuni che di volta in volta non hanno permesso al nostro duo di tecnici il prof, Sandro Cozzula e Gabriele Setti, di schierare più di una volta la stessa formazione. Ma nonostante questo i ragazzi ci hanno dato delle ottime soddisfazioni, giocando un bel calcio e lottando come leoni in ogni partita del torneo, anche in quelle dove siamo usciti sconfitti. Una bella caratteristica del Malaspina sono i giocatori di casa, infatti nessuno degli osilesi che giocano per la propria squadra percepiscono alcun compenso, cosa davvero unica e rara nei campionati dilettantistici».

«Alla ripresa del campionato – conclude il primo dirigente osilese - andiamo sul difficile campo dell’Atletico Bono, affamato di punti necessari per lasciare la penultima posizione in classifica. Una gara tosta che i nostri ragazzi inizieranno a preparare tra qualche giorno quando riprenderanno gli allenamenti dopo le festività natalizie. Siamo certi che anche nel prossimo anno saremo tra i protagonisti del campionato, i nostri tifosi lo meritano per il grande sostegno che ci regalano in ogni gara del campionato. Non sarà un cammino facile ma non ci tireremo certo indietro e metteremo in campo tutto il nostro impegno».

Pi. Ga.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative