La Nuova Sardegna

Sport

Depperu: «Grandi nonostante le assenze»

Luras. Al termine della gara la felicità in casa bianconera è palpabile. Stefano Depperu è raggiante per la splendida gara dei suoi ragazzi e soprattutto per le condizioni in cui il risultato è...

21 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Luras. Al termine della gara la felicità in casa bianconera è palpabile. Stefano Depperu è raggiante per la splendida gara dei suoi ragazzi e soprattutto per le condizioni in cui il risultato è maturato. «Non parlo mai degli arbitri ma oggi non posso non farlo, perché le decisioni del direttore di gara hanno pesantemente condizionato l'esito finale dell'incontro. Di contro, nonostante le assenze importanti, i ragazzi sono stati encomiabili e questo mi fa ben sperare per il futuro e conferma la qualità del gruppo che alleno. Trascorreremo in serenità le feste natalizie, pronti a riprendere il cammino a Fonni, dove ce la giocheremo tutta nonostante le pesanti assenze. La salvezza oggi dista un punto in meno».

Dall'altra parte Marco Leoncini è infuriato con i suoi uomini e non lo nasconde: «Dopo un buon primo tempo, dove potevamo andare più volte in vantaggio, abbiamo regalato l'intera ripresa al Lauras, nonostante la superiorità numerica. La squadra si vede proprio in questi frangenti e noi cercando l'assolo ci siamo complicati la vita in maniera esagerata. Se rimaniamo umili siamo una buona squadra, umiltà che ci è mancata nei secondi quarantacinque minuti. A Luras non è facile raccogliere punti e noi che ambiamo ad una tranquilla salvezza lo sapevamo bene, rimane però il rammarico per non aver saputo portare via l'intera posta in palio».(e.s.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative