La Nuova Sardegna

Sport

Mister Paba in “silenzio stampa”. Murino: «Sapremo fare di più»

Mister Paba in “silenzio stampa”. Murino: «Sapremo fare di più»

TORTOLÌ. "Siamo in silenzio stampa per nostra scelta, l'ha deciso il gruppo, senza polemiche ma non dichiariamo niente". Parole di Massimiliano Paba (foto), mister degli ospiti, che a fine partita...

14 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. "Siamo in silenzio stampa per nostra scelta, l'ha deciso il gruppo, senza polemiche ma non dichiariamo niente". Parole di Massimiliano Paba (foto), mister degli ospiti, che a fine partita evita così taccuini e microfoni. Mariano Murino invece non si tira indietro: "Purtroppo, per la seconda volta consecutiva, paghiamo l'imprecisione dagli undici metri. E' vero che questo dato dimostra che le occasioni le creiamo ma ora abbiamo gli stessi punti di tre settimane fa e due partite in meno da giocare. La situazione di classifica mi preoccupa ma le prestazioni della squadra mi rincuorano - chiarisce Murino - e con l'arrivo di Riccardo e Ankudinovas abbiamo anche qualche alternativa. Tutto ciò fa ben sperare per il futuro ma è arrivato il momento di fare punti - conclude -, già da domenica contro il Valledoria siamo obbligati alla vittoria".

Ancora protagonista capitan Nieddu che ha riaperto la partita con una punizione chirurgica ma ha fallito il pari dagli 11 metri: "Solo perchè ho cambiato decisione a rincorsa iniziata, non lo faccio mai - dice - per questo Garau ha parato, mi dispiace ma sono fiducioso". (ro. cu.)

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative