La Nuova Sardegna

Sport

a tutto volley

Olimpia Sant’Antioco e Sarroch cercano la prima vittoria

SASSARI. Olimpia Sant’Antioco e Sarroch ci riprovano nel campionato nazionale di B1 maschile di pallavolo. Arrivati alla nona giornata di andata infatti le due squadre isolane sono ancora alla...

12 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Olimpia Sant’Antioco e Sarroch ci riprovano nel campionato nazionale di B1 maschile di pallavolo. Arrivati alla nona giornata di andata infatti le due squadre isolane sono ancora alla ricerca della prima vittoria. Qualche piccolo segnale l’hanno dato i sulcitani, che oggi vogliono tentare un ulteriore passo in avanti sul campo della Montalbano. Gioca fra le mura amiche invece la formazione guidata in panchina da Fabrizio Sarno, che dovrà fare gli straordinari per portare a casa un risultato positivo contro il Grottazzolina, vicecapolista. Fra le donne impegno esterno insidioso per l’Alfieri Cagliari, che è di scena sul campo dell’Orago, squadra da non sottovalutare.

In B2 maschile spicca il derby fra Ariete Vestis Oristano e Meridiana Olbia, due compagini ancora alla ricerca di un loro ruolo preciso. Cerca fortuna sul proprio terreno di gioco la Solo Pellico 3P Sassari contro il quotato Marino, mentre l’Iglesias è di scena sul campo del Monteporzio. Nel settore femminile il Capo d’Orso Palau riceve il Rieti con l’unico obiettivo di fare bottino pieno per la terza settimana consecutiva mentre l’Alepmatic Castelsardo, tornata sabato scorso alla vittoria contro il coriaceo Monterotondo, prova a fare il bis in casa del Cave. (f.f.)

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative