La Nuova Sardegna

Sport

Club House e Store biancoblù anche a Cagliari

SASSARI. Dinamolandia mette radici anche nel Capo di sotto e lo fa in grande stile. Lunedì pomeriggio la società sassarese inaugurerà il suo primo Dinamo Store a Cagliari, in viale Bonaria 33. Anche...

12 dicembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dinamolandia mette radici anche nel Capo di sotto e lo fa in grande stile. Lunedì pomeriggio la società sassarese inaugurerà il suo primo Dinamo Store a Cagliari, in viale Bonaria 33. Anche nel capoluogo copare dunque un punto di riferimento per i tanti tifosi e gli appassionati della palla a spicchi che il Banco è riuscito a conquistare anche lontano da Sassari. Uno store moderno e funzionale, con il merchandising ufficiale biancoblù; allo Store sarà inoltre possibile acquistare i biglietti per le gare casalinghe. Adiacente allo Store nascerà anche la Club House. Un punto di ritrovo per appassionati e tifosi che potranno vivere le partite dei giganti in un ambiente a marcate tinte biancoblù. Alla cerimonia di inaugurazione, alle 15, sarà presente la squadra al completo con lo staff tecnico, insieme al direttore generale del Banco di Sardegna, Giuseppe Cuccurese. Sarà il sindaco di Cagliari Massimo Zedda a tagliare il nastro.

I Giganti in un libro. Nell’occasione a Cagliari verrà presentato anche il libro biancoblu realizzato dal giornalista Giovanni Dessole, già addetto stampa della Dinamo e collaboratore Nuova Sardegna e Gazzetta dello Sport. Il volume intitolato “#Giganti al cubo: diario di un viaggio possibile”, è dedicato alla storia del club di via Pietro Nenni, un viaggio nella memoria che ripercorre la storia della Dinamo dal 1960 ad oggi, soffermandosi in particolare sull’anno del triplete, con la conquista di Supercoppa, Coppa Italia e del primo Scudetto della storia del basket isolano. Un diario di 312 pagine corredato da 296 fotografie a colori selezionate fra gli scatti del fotografo ufficiale Max Turrini e l’archivio del club. La presentazione del libro verrà bissata il giorno successivo, martedì 15, alle ore 19,30 a Sassari nella Club House di via Nenni. In questo caso a presentare il libro sarà il giornalista della Nuova Sardegna Andrea Sini.

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative