La Nuova Sardegna

Sport

L’Olbia fa la corte a Demiro Pozzebon

E la Torres ricarica le pile con la festa sociale. Ci saranno tutte le squadre giovanili

08 dicembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il mercato entra nel vivo e si muovono anche le grandi. In serie D l’Olbia è alla ricerca di una prima punta e avrebbe puntato le sue attenzioni su Demiro Pozzebon. Se si concretizzasse l’affare sarebbe un ritorno, visto che il giocatore ha già vestito la casacca dei galluresi nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 in cui aveva messo a segno complessivamente 39 reti. L’attaccante spagnolo Jaime Martinez non giocherà più col Budoni ed è quindi sul mercato. In Eccellenza il Selargius sta cercando di riprendersi il centrocampista Simone Farci, sino a due anni fa con la compagine granata. La cosa non sembrerebbe impossibile dal momento che Farci ha lasciato la Monastir Kosmoto, con cui aveva iniziato la stagione. I selargini sono interessati anche al portiere fuoriquota Jonathan Ollano (1996), lo scorso anno alla Frassinetti Elmas, e sino a novembre in forza al Porto Corallo.

Tre elementi del settore giovanile del Latte Dolce andranno a giocare nel campionato di Promozione. Si tratta del centrocampista Marco Fois, che vestirà la maglia del Portotorres, del difensore Gavino Depalmas e dell’attaccante Stefano Serra, destinazione Stintino. Tutti e tre sono del 1998 e hanno esordito in Eccellenza con la maglia della squadra sassarese. In seconda categoria l’Azzurra Monserrato ha ingaggiato la punta Daniele Zucca, due anni fa con l’Halley Assemini 80, dove aveva vinto il campionato.

Intanto, come da tradizione, anche queste festività natalizie vedranno la Torres protagonista nel sociale. Per tutto il mese di dicembre verranno messe in atto molte attività. A cominciare da oggi con l’organizzazione del Torres Day. Questa mattina, a partire dalle 10,30, tutte le squadre del settore giovanile, con la partecipazione delle famiglie, si ritroveranno al “Vanni Sanna” per il rito degli auguri di fine anno. Ci sarà il fotografo ufficiale della società che scatterà le foto ufficiali di tutte le squadre, compresa la Scuola Calcio. Le immagini verranno poi utilizzate per la realizzazione del calendario ufficiale del Settore Giovanile.(st.se)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative