La Nuova Sardegna

Sport

Coppa Italia: i verdeazzurri sfidano la Cynthia

Tornare dalla trasferta di Genzano con il biglietto per gli ottavi di finale di Coppa Italia. E' questo l'obiettivo della Nuorese che domani alle 14,30 affronterà la Cynthia in una gara ad...

08 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Tornare dalla trasferta di Genzano con il biglietto per gli ottavi di finale di Coppa Italia. E' questo l'obiettivo della Nuorese che domani alle 14,30 affronterà la Cynthia in una gara ad eliminazione diretta. La Nuorese è l'unica squadra sarda ancora in lizza nella competizione. I verdazzurri nel turno preliminare hanno superato il Lanusei col punteggio di 3-1. Nel primo turno hanno affrontato e battuto in trasferta il Castiadas per 1-0. Infine ai trentaduesimi hanno vinto al Frogheri contro l'Olbia con un altro 3-1.

Il presidente Michele Artedino e il tecnico Marco Mariotti hanno deciso di puntare sulla Coppa Italia nella convinzione che per la Nuorese dei giovani sia importante fare esperienza e acquisire una mentalità vincente. Quanto alla formazione ci sarà qualche novità rispetto alla gara col Flaminia, ma senza stravolgimenti dell'undici base. (Giuseppe Sanna)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative