La Nuova Sardegna

Sport

Mister Floris: «Match avvincente». Mister Paba: «Buon risultato»

Mister Floris: «Match avvincente». Mister Paba: «Buon risultato»

TONARA. È felice mister Lello Floris, al termine di una partita tesissima e a tratti avvincente. I suoi ragazzi hanno fatto il possibile per strappare la vittoria. “Il nostro avversario - ha detto il...

30 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





TONARA. È felice mister Lello Floris, al termine di una partita tesissima e a tratti avvincente. I suoi ragazzi hanno fatto il possibile per strappare la vittoria. “Il nostro avversario - ha detto il trainer tonarese - è arrivato col favore del blasone e ha tenuto fede alla sua fama. Abbiamo giocato bene, nonostante le assenze e ne è nato un match avvincente. Il risultato comunque è sostanzialmente giusto”.

Soddisfatto dal match anche il mister sassarese Paba (foto) che aveva previsto “ le insidie della partita, perchè il Tonara in casa è un brutto cliente. I ragazzi hanno però risposto benissimo. La partita è stata bella e combattuta fino alla fine”.

Entrambi gli allenatori recriminano per le imprecisioni sottoporta, che potevano dare un altro senso alla partita. Ma il pari, tenuto conto di tutto, è stato il risultato più giusto. Il bello del match è stato sicuramente l'alto contenuto tecnico; con le trame offensive ricamate da entrambe le parti, il pallone in continuo movimento, le occasioni create. Un calcio da Eccellenza insomma. E non capita spesso. (g.m.)

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative