La Nuova Sardegna

Sport

La vicecapolista San Teodoro gioca a Cagliari

La vicecapolista San Teodoro gioca a Cagliari

OLBIA. Nel campionato nazionale di Serie D (14.30) la capolista Arzachena è attesa dal derby casalingo contro il Muravera: gli smeraldini allenati da Mauro Giorico puntano al 7° successo casalingo...

29 novembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Nel campionato nazionale di Serie D (14.30) la capolista Arzachena è attesa dal derby casalingo contro il Muravera: gli smeraldini allenati da Mauro Giorico puntano al 7° successo casalingo (in 7 gare) per rimanere in testa alla classifica, nonostante i problemi: da valutare le condizioni fisiche di alcuni giocatori importanti, mentre è sicura l’assenza di Piotr Branicki, squalificato per una giornata. Gioca in casa anche il Budoni che deve interrompere la serie di sconfitte consecutive: l’impegno per la squadra di mister Bacciu non è dei più semplici visto che al Comunale arriva la corazzata Grosseto. Il big match è sicuramente quello di Viterbo, dove i laziali affrontano l’Olbia in una sfida tra le squadre più in forma del momento. I bianchi di Biagioni, dopo l’uscita dalla Coppa Italia per mano della Nuorese, puntano al 6° successo di fila.

In Eccellenza (15) lunga trasferta per la vicecapolista San Teodoro, a Cagliari in casa della Ferrini (quinta); il Calangianus (quarto) riceve un Monastir che rischia di perdere pezzi alla riapertura del mercato di martedì. In Promozione, occhi puntati sul Manconi di Tempio dove la squadra di Cassitta affronta la capolista Ilvamaddalena in un derby che attirerà un pubblico numeroso. Trasferta a Siniscola per il Lauras che va a fare visita alla Montalbo.

In Prima categoria, anticipate a ieri le gare tra Porto Rotondo e Golfo Aranci ( )e tra Ollolai e Tavolara ( ), le altre galluresi del girone D sono impegnate tutte davanti al pubblico amico: l’Atletico Maddalena affronta il Posada, il Luogosanto riceve il Tuttavista, il Monti di Mola ospita la cenerentola La Caletta. Nel girone E invece l’Oschirese terza affronta in casa il fanalino di coda Burgos, mentre il Berchidda (quinto) è di scena sul campo della quarta, l’Ossese. (p.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative