La Nuova Sardegna

Sport

Serie D

Turno delicato per le sarde

SASSARI. Settimana delicata per le squadre sarde della serie D. Il calendario sembra dare una mano alla Torres e all’Arzachena ma i due mister, Marco Sanna e Mauro Giorico, non si fidano troppo delle...

28 novembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Settimana delicata per le squadre sarde della serie D. Il calendario sembra dare una mano alla Torres e all’Arzachena ma i due mister, Marco Sanna e Mauro Giorico, non si fidano troppo delle avversarie (Flaminia e Muravera). Più delicato il compito dell’Olbia, che giocherà sul campo della Viterbese (una delle favorite per la vittoria del campionato) e del Lanusei in trasferta contro l’Ostiamare. La Nuorese cerca punti a Castiadas contro una squadra che non può permettersi altri passi falsi e che proverà a fermare la corsa dei barabaricini. Impegno in casa per il Budoni ma contro un avversario, il Grosseto, da prendere con le pinze.

In casa Torres Marco Sanna ha tenuto alti i ritmi di lavoro chiedendo ai suoi ragazzi di dare continuità ai risultati delle ultime due gare. Il mister vuole una vittoria per rilanciare la squadra in classifica (la vetta non è lontanissima) e per ricaricare l’ambiente. Ieri ha ripreso a lavorare con la squadra Gigi Scotto (che non sta benissimo ma cercherà di farsi trovare pronto) ma si è fermato per uno stiramento Alberto Accardo. Oggi è in programma la seduta di rifinitura al termine della quale sarà comunicata la lista dei giocatori convocati per la partita di domani.

Infermeria piena anche ad Arzachena con Giorico che chiede un miracolo al massaggiatore Ubaldo Pisciotti. I galluresi devono rinunciare a Braniki fermato dal giudice sportivo e rischiano di perdere anche Sanna e Bonacquisti. Il Muravera spera che il “miracolo” non riesca ma sa che sarà dura tornare a casa imbattuta dal Biagio Pirina.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative