La Nuova Sardegna

Sport

Il Coghinas potenzia l’attacco: domani debutta Davide Grassi

SANTA MARIA COGHINAS. Colpo grosso per la squadra coghinese del presidente Alex Carbini che si è aggiudicata il forte attaccante ex Alghero, Calangianus e Torres Davide Grassi. Il bomber potrebbe...

28 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA MARIA COGHINAS. Colpo grosso per la squadra coghinese del presidente Alex Carbini che si è aggiudicata il forte attaccante ex Alghero, Calangianus e Torres Davide Grassi. Il bomber potrebbe fare il suo esordio già domani nell’avvincente derby tutto anglonese contro l’ostica squadra del Monte Alma che si giocherà al comunale di Santa Maria Coghinas con inizio alle 15. «Stiamo cercando di rafforzare la squadra nei reparti che ne hanno più necessità – dice il presidente dell’Asd Coghinas Alex Carbini – perché anche se per quest’anno non puntiamo a vincere il campionato di certo vorremo arrivare in alto».

«Questa domenica Davide sicuramente partirà dalla panchina – dice il mister Matteo Serra – perché non me la sento di schierarlo tra i titolari dato che è necessario valutare la sua condizione atletica e la sintonia con i compagni si squadra». Intanto, la società sta vagliando la possibilità di continuare a operare sul mercato per trovare un forte centrocampista. “E’ vero – conferma il presidente – stiamo cercando un centrocampista che possa fare la differenza in questa categoria e che possa farci fare il balzo in avanti». (g.f.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative