La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Brescia-Cagliari 4-0, entrata killer di Coly: grave infortunio a Dessena

I soccorsi a Dessena
I soccorsi a Dessena

Rossoblù travolti nella ripresa giocata senza testa e senza il tecnico (espulso) dopo il brutto fallo che ha spedito il capitano rossoblù in ospedale con una gamba fratturata

28 novembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





BRESCIA.  Il Cagliari esce sconfitto per 4-0 dalla partita giocata a Brescia. I gol sono arrivati tutti nella ripresa, che i rossoblù hanno giocato senza testa e senza l'allenatore in panchina.

Pesantissimo l'effetto sulla gara e sul morale della squadra rossoblù ciò che è accaduto al 19' del primo tempo con l'entrata killer di Coly sul capitano Dessena, finito in ospedale con la gamba fratturata e la quasi certezza che il suo campionato è finito qui. Fuori, poco dopo, anche Massimo Rastelli che si è "permesso" di far notare all'incredibile arbitro La Penna che era iniquo che l'autore dell'entrata killer se la cavasse con un semplice cartellino giallo.

Per la cronaca, i gol sono stati segnati al 2’st da Caracciolo, al 13’ e al 48’st Kupisz, al 33’st Embalo. Il Cagliari con i suoi 32 punti resta in testa alla classifica, secondo il Crotone che adesso è distaccato di un solo punto.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.12525372:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2015/11/28/fotogalleria/gamba-fratturata-per-dessena-sconfitta-per-4-0-il-cagliari-esce-a-pezzi-dalla-partita-di-brescia-1.12525372]]

Primo tempo. Finisce con il risultato parziale di 0-0 il primo tempo di Brescia Cagliari. Una partita che dopo 20 minuti è stata macchiata dal gravissimo infortunio di Dessena che ha dovuto lasciare il campo ed stato trasportato all'ospedale dopo un'entrata killer di Coly.

Il gioco è stato interrotto per almeno quattro minuti per permettere i soccorsi. Per il capitano rossoblù si teme una frattura di tibia e perone. Il suo campionato potrebbe essere finito.

L'arbitro ha successivamente espulso anche il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli che ha chiesto con decisione l'espulsione di Coly. 

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative