La Nuova Sardegna

Sport

Telti, primo dispiacere per i gialloverdi

Telti, primo dispiacere per i gialloverdi

La capolista scivola col Berchiddeddu, ora a -2. Il Biasì è a un punto dalla vetta

25 novembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Il classico gol dell’ex fa conoscere la prima sconfitta della stagione alla capolista Telti nel girone N della Seconda categoria di calcio. La prima della classe allenata da Giorgio Bagatti cade sul terreno di gioco del Berchiddeddu, grazie alla rete in apertura della ripresa di Sergio Deiana. Grazie a questo successo, il Berchiddeddu riapre il campionato portandosi a sole due lunghezze dal Telti. Ma tra le due squadre c’è sempre in mezzo il Biasì allenato da Alessio Langiu che vince sul campo del San Pantaleo: partita chiusa praticamente dopo quarantacinque minuti con i padresi che vanno all’intervallo sul risultato di 3-0, mentre nella ripresa il San Pantaleo riesce parzialmente a recuperare con la doppietta di Pusceddu.

Nella altre gare, cinquina casalinghe per il Berchidda, al secondo successo consecutivo, che batte nell’ultimo turno l’Alà (mattatore della giornata Bomboi autore di una tripletta, mentre le altre reti sono siglate da Crasta e Addis per i bianconeri e da Manghina per gli ospiti); cinque gol anche per il Santa Teresa col Funtanaliras: Mannoni eroe della giornata con un poker, l’altro gol locale è stato realizzato da Bitti, mentre gli ospiti sono andati a segno con De Petrillo e con Giua. Torna al successo il Porto San Paolo che vince all’inglese (doppietta di Carta) il derby interno con il Li Maccioni San Teodoro); e successo davanti al pubblico amico per il Sant’Antonio contro un Palau cui non basta la doppietta di Murranca per evitare la sconfitta, visto che i locali segnano con Concas, Cucciari, Maricosu e Pisanu.

Pareggio raccolto in extremis del Valle del Lerno (gol di Lintas) nel derby casalingo contro l’Azzani (in gol con Mannu). Ha osservato il turno di riposo la Stella Smeralda, mentre nel prossimo turno (nona giornata di andata) sono due i big match della giornata: Biasì-Berchiddeddu e Telti-Valle del Lerno. (p.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative