La Nuova Sardegna

Sport

In serie C volano Sandalyon e Gymnasium

SASSARI. Dominano Gymnasium Uta e Sandalyon nelle classifiche della serie C di pallavolo. Nel torneo femminile la squadra di Matteo Gramignano si è imposta con un secco 3-0 sul campo dell’Antes...

25 novembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dominano Gymnasium Uta e Sandalyon nelle classifiche della serie C di pallavolo.

Nel torneo femminile la squadra di Matteo Gramignano si è imposta con un secco 3-0 sul campo dell’Antes Ogliastra Tortolì confermandosi l’unica imbattuta e ancora a punteggio pieno. Dietro di lei tiene il passo solo la Tespiense Quartu, anch’essa corsara in tre set in casa del Garibaldi la Maddalena, mentre continuano gli avvicendamenti di posizioni fra le pretendenti a un posto nei playoff. Così l’Ariete Mareblù Oristano ha violato per 3-1 il terreno di gioco del Sant’Andrea Gonnesa, risalendo fino alla terza piazza, così come torna al quinto posto, assieme al Sant’Andrea e dietro alle Farmacie Sircana Sorso, che era a riposo, il Selargius, che ha avuto ragione della San Paolo Cagliari con il massimo scarto. Seconda affermazione stagionale infine per l’Alfieri, che ha prevalso in tre set in casa sulla Orion Sassari, e per la Ambrosio Olbia, anche lei con lo stesso punteggio nei confronti del Solki Sant’Antioco.

In campo maschile i ragazzi guidati da Lello Idili hanno superato per 3-1 il Guasila, isolandosi in vetta con tre punti di vantaggio sulla Gnu Cagliari (che in settimana gioca con il Club Sardegna fuori classifica) e il Garibaldi, impostosi sul Villacidro per 3-0. Seguono la Stella Azzurra Sestu (3-2 sul campo della Masema Sassari) e Le Cupole Borore (3-0 contro la Gadok) mentre la Mc Donald’s Cabras ha superato per 3-2 l’Airone Tortolì. (f.f.)

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative