La Nuova Sardegna

Sport

Seconda categoria

Oggi l’intera giornata del girone N: il Berchiddeddu ospita la capolista Telti

Oggi l’intera giornata del girone N: il Berchiddeddu ospita la capolista Telti

OLBIA. Sabato di campionato nel girone N di Seconda categoria, con le sette gare della ottava giornata tutte in programma per questo pomeriggio. Ma si disputano oggi anche due gare del girone O....

21 novembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Sabato di campionato nel girone N di Seconda categoria, con le sette gare della ottava giornata tutte in programma per questo pomeriggio. Ma si disputano oggi anche due gare del girone O. Sicuramente il campo principale è quello di Berchiddeddu dove la squadra di casa, terza in classifica, affronta la capolista Telti in una sfida tra due formazioni divis da cinque lunghezze. I padroni di casa allenati da Cristian Asara si presentano davanti alla prima della classe, in formazione iper-rimaneggiata per via dei tanti infortuni che rischiano di condizionarne il rendimento nel match odierno.

Una trasferta difficile attende la vice capolista Biasì la quale gioca sul terreno di un San Pantaleo che deve cancellare le ultime due sconfittecontro Telti e Berchiddeddu (con quattro gol subiti in entrambe le occasioni).

Questo il programma della ottava giornata nei gironi N e O del campionato di Seconda categoria e i relativi arbitri.

GIRONE N. Oggi: 87 Berchidda-Alà (Daniel Ledda di Ozieri); Berchiddeddu-Telti (Alberto Zou di Ozieri); Porto San Paolo-Li Maccioni San Teodoro (Cristofer Meloni di Olbia); San Pantaleo-Biasì (Mauro Cananzi di Olbia); Santa Teresa-Funtanaliras (Michele Decandia di Olbia); Sant’Antonio-Palau (Giuseppe Sanna di Olbia); Valle del Lerno-Azzanì (Sandro Lisi di Olbia); riposa la Stella Smeralda.

Girone O. Oggi: Calangianese-Anglona Laerru (Marco Addis di Olbia); Civitas Tempio-Erula (Benedetto Emanuele di La Maddalena). Domani Chiaramonti-Karagnanj (Salvatore Fresu di Sassari); San Giorgio Perfugas-Aglientu (Maria Piera Idili di Sassari); Trinità-Sennori (Antonio Francesco Zirattu di Sassari). (p.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative