La Nuova Sardegna

Sport

prima categoria/gli anticipi

Il Tavolara riceve il forte Buddusò Golfo Aranci, ecco il Luogosanto

OLBIA. Sarà un sabato pomeriggio ricco di appuntamenti per le squadre galluresi impegnate nel campionato di Prima categoria con anticipi. Si inizia alle 15 con il match del “Caocci” di Olbia, dove...

21 novembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Sarà un sabato pomeriggio ricco di appuntamenti per le squadre galluresi impegnate nel campionato di Prima categoria con anticipi.

Si inizia alle 15 con il match del “Caocci” di Olbia, dove un Tavolara in piena emergenza affronta una delle squadre più in salute del girone D: il Buddusò. L’allenatore del team olbiese Giuseppe Leggieri (in panchina da due settimana dopo le dimissioni del precedente tecnico Antonello Zedda) ha grossi problemi di formazione per via di squalificati (Truddaiu e Lo Nuzzo) e infortunati e in queste condizioni oggi affronterà un avversario che vanta una coppia di attaccanti pericolosa come quella formata da Pintore e Talanas.

Alle 15,30 al “Comunale” di Golfo Aranci è invece di scena uno dei tanti derby galluresi che caratterizza il girone D, quello tra la formazione locale e il Luogosanto. Di fronte si troveranno due avversari che hanno obiettivi diversi: i padroni di casa allenati da Fabrizio Fermanelli stanno risalendo la classifica dopo un inizio stentato (anche se sono reduci da due sconfitte consecutive), mentre è regolare il cammino della matricola allenata da Luca Raineri che sta confermando quanto di buono aveva fatto lo scorso anno nella categoria inferiore.

Il terzo anticipo della giornata (alle 18, “Manchinu”) si gioca nel girone E, precisamente a Berchidda con i bianconeri allenati da Gianni Casula che ricevono la visita dell’Atletico Bono con il chiaro obiettivo di conquistare quel successo che manca da due gare. Nelle più recenti uscite infatti il Berchidda ha conquistato altrettanti pareggi, contro l’Oschirese in casa e con la Lanteri Sassari in trasferta). (p.m.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative