La Nuova Sardegna

Sport

Il Thiesi si sblocca con l’Olmedo: primo successo

THIESI. Un Thiesi grintoso e tenace, trova meritatamente la prima vittoria in campionato ai danni del quotato Olmedo. Subito pericolosi gli ospiti (Saiglia para su tiro di Simula). Thiesi che...

09 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





THIESI. Un Thiesi grintoso e tenace, trova meritatamente la prima vittoria in campionato ai danni del quotato Olmedo. Subito pericolosi gli ospiti (Saiglia para su tiro di Simula). Thiesi che risponde con la doppia occasione capitata al 22’ a Cossu e Solinas, sventata da un attento Bellinzis. Ci proiva ancora Solinas, su assist di Tanda e Ledda. Nella ripresa, i neroverdi si portano in vantaggio al 65’ con un bel tiro a giro di Ledda. L’Olmedo tenta una timida reazione con Sancis e Simula, che però non impensieriscono il portiere locale. Da questo momento in poi, i locali gestiscono il match, non rischiando niente, ma sfiorando il raddoppio al 90’ con Cossu, fermato solamente dalla traversa.

Antonio Nurra

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative