La Nuova Sardegna

Sport

Gli anticipi di oggi: riflettori accesi su San Teodoro

La nona giornata di andata del campionato di Eccellenza regionale si apre oggi pomeriggio alle 14.30 con la sfida tra San Teodoro e Selargius, che almeno stando alla classifica e rispettivi stati di...

07 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





La nona giornata di andata del campionato di Eccellenza regionale si apre oggi pomeriggio alle 14.30 con la sfida tra San Teodoro e Selargius, che almeno stando alla classifica e rispettivi stati di forma vede i padroni di casa partire con i favori del pronostico. Discorso analogo per la gara tra Macomerese e Tempio valida per l’ottava giornata di andata del campionato di Promozione girone B, che comincerà alle 16. Due anticipi anche in Prima categoria : Baunese – Sadali (girone C, ore 16) e Berchidda – Oschirese (girone E, alle 17).

Si gioca anche in diversi campi della Seconda categoria. Questo ilprogramma: Serrenti – Uta 1990 (girone B, ore 17); Perdaxius – Teulada, Santadi – Is Urigus (girone C, ore 15), Gergei – Biddanoa (girone Dore 15); Aston Bidda Gonnosfanadiga – Pauli Arbarei (girone E, ore 15) Benetutti – Folgore Mamoiada (girone L, ore 15,30), Torralba – Ploaghe (girone M, ore 15,30.

Ilvamaddalena – Fertilia (Promozione B) si gioca domani alle 11. Pabillonis 97- Segariu (Seconda categoria, girone E) è stata posticipata a domenica alle 15.

St. Se.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative