La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque/serie C2

Il Budoni vicino al successo in casa dell’Ichnos

BUDONI. Per il Budoni arriva un pareggio per 2-2 in casa della Ichnos Florgarden Sassari nel campionato regionale di C2 di calcio a cinque, un risultato certamente positivo se si considera che i...

06 novembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





BUDONI. Per il Budoni arriva un pareggio per 2-2 in casa della Ichnos Florgarden Sassari nel campionato regionale di C2 di calcio a cinque, un risultato certamente positivo se si considera che i galluresi sono una matricola mentre i padroni di casa sono retrocessi dalla C1. Tutte le reti nel primo tempo: la formazione locale allenata da Mauro Puddu ha iniziato l'incontro al PalaSantoru col piglio giusto, portandosi in vantaggio con una punizione di Sgrecia, ma poi ha subito il pareggio ospite ralizzato da Morlè. Il Budoni si è addirittura portato in vantaggio con Miscera, per poi subire il pari alla fine del primo tempo con un tiro libero di Pilo.

Al rientro in campo i nero arancio dell'Ichnos hanno pressato gli avversari alla ricerca di un nuovo vantaggio, ma anche i galluresi hanno avuto parecchie chance, colpendo due pali. E a pochi minuti dalla fine, c'è voluta una super parata di Murru per evitare un clamoroso successo esterno su un rapido contropiede degli ospiti allenati da Alessandro Flore.

Rammarico in casa Ichnos per un risultato che impedisce di balzare in vetta insieme al Pabillonis: «Il Budoni – afferma il diesse Lorenzo Soriga – ha dimostrato di essere una buona squadra, esperta e quadrata, noi siamo nettamente i più giovani del campionato e gare così l'anno scorso le avremmo perse, quindi siamo contenti dei progressi».Nel prossimo turno il Budoni ospita la capolista Pabillonis.

Altri risultati: Gli Amici di Marco-San Gavino 11-3; Happy Fitness Porto Torres-Ales 3-3; Pabillonis Monreale-Maroso Gonnosnò 5-3; Macomerese-Norbio 1-6; rip. Villasor.

Classifica: Pabillonis 7; Villasor e Norbio 6; Ichnos 5; Ales, Happy Fitness e Budoni 4; Gli Amici di Marco e Maroso 3; Macomerese e San Gavino 0.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative