La Nuova Sardegna

Sport

atletica leggera

Al Caocci in palio i titoli provinciali giovanili

di Roberto Spezzigu
Al Caocci in palio i titoli provinciali giovanili

OLBIA. L'atletica leggera gallurese ritorna in pista questo weekend per l'assegnazione di tantissimi titoli. Previste due giornate di gare, oggi (sabato) e domani (domenica), con i campionati...

31 ottobre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. L'atletica leggera gallurese ritorna in pista questo weekend per l'assegnazione di tantissimi titoli. Previste due giornate di gare, oggi (sabato) e domani (domenica), con i campionati provinciali giovanili individuali su pista di Olbia-Tempio. La manifestazione, in programma allo Stadio Caocci del Parco Fausto Noce di Olbia e organizzata dalla Fidal provinciale Olbia-Tempio, sarà riservata alle categorie giovanili dei cadetti, ragazzi e Esordienti A.

Le gare, con inizio alle ore 16,15 oggi e alle ore 9,45, sarà l'ultima occasione stagionale di confronto con la pista per tutti questi giovani atleti e assegneranno quindi un gran numero di titoli individuali delle varie specialità.

Saranno due giorni di gare ricche di motivi di interesse sia agonistico che tecnico dove sarà possibile vedere all'opera l'immediato futuro dell'atletica gallurese a iniziare dai più esperti cadetti che già si sono messi in mostra nel corso di questa stagione agonistica come il velocista cadetto Oliver Comoli (Atletica Olbia), già campione sardo degli 80 metri e reduce dai campionati italiani con la rappresentativa regionale, Giuseppe Corti (atl.Olbia), il compagno di squadra Francesco Mei, già protagonista tra i ragazzi della recente Rassegna Regionale Giovanile di Oristano, Alessandro Columbu, Mattia Perna, Lorenzo Pinna, il lanciatore Alessio Dessena (Atl.Buddusò), Alice Comoli (Olbia) tra le ragazze come Gaia Testolina, Sabrina Ardovino e Laura Murineddu, Angela Bruno nel lungo, Martina Mura (Buddusò )nei lanci e tanti/e altre.

Per l'atletica leggera gallurese una manifestazione di chiusura della stagione 2015 su pista ben augurante per la prossima stagione.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative