La Nuova Sardegna

Sport

Golfo Aranci

Annamaria, Mania e Aversano vincono la nona regata “Figari”

Annamaria, Mania e Aversano vincono la nona regata “Figari”

GOLFO ARANCI. Ancora grande vela in Gallura. protagoniste le tre imbarcazioni “Annamaria” di Giancarlo Campus, “Mania” di Francesco Usai e “Aversano Roberto” dell'omonimo proprietario sono i...

28 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI. Ancora grande vela in Gallura. protagoniste le tre imbarcazioni “Annamaria” di Giancarlo Campus, “Mania” di Francesco Usai e “Aversano Roberto” dell'omonimo proprietario sono i vincitori della nona edizione della regata “Figari-Primo approdo dei Romani” organizzata dalla Lega navale di Golfo Aranci e sponsorizzata dalla Sinergest di Olbia. La manifestazione velica si è svolta nelle acque antistanti il lungomare di Golfo Aranci e, nonostante la scarsa presenza di vento che l'ha fatta da padrone, e la competizione con 16 imbarcazioni si è svolta nel tempo di due ore. Al termine della regata gli equipaggi sono stati premiati durante il buffet offerto nella sede della Lega navale.

Questi i risultati.

Categoria altura: 1) "Annamaria" di Giancarlo Campus; 2) "Bogari" di Silla Calzia; 3) "Wild wind" di Salvatore Muzzetto; 4) "I vezzi miei" di Antonello Spano.

Categoria vele bianche: 1) "Mania" di Francesco Usai; 2) "Apache" di Alberto Ferracin; 3) "Alia" di Monica Campesi; 4) "Bernie" di Peppino Rossi; 5) "Katrina" di Paolo Degortes; 6) "Allegra" di Ivan Marbini; 7) "Onkahye" di Giorgio Spano; 8) "Imagine" di Piero Cocco; 9) "Markab" di Renato Piccinnu; 10) "Gipsy" di Giuseppe Castellano; 11) "Christina" di Duccio Bonaccossa.

Categoria catamarani: 1) "Aversano Roberto" di Roberto Aversano.

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative