La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque

Ichnos, a Pabillonis un pareggio con qualche rimpianto

Ichnos, a Pabillonis un pareggio con qualche rimpianto

SASSARI. Arriva un pareggio agrodolce per 3-3 sul campo del Pabillonis per la Ichnos Florgarden Sassari nel campionato regionale di C2 di calcio a cinque. Di fronte ad una squadra che aveva vinto di...

27 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Arriva un pareggio agrodolce per 3-3 sul campo del Pabillonis per la Ichnos Florgarden Sassari nel campionato regionale di C2 di calcio a cinque. Di fronte ad una squadra che aveva vinto di goleada l’esordio stagionale i sassaresi sono partita guardinghi ed hanno lasciato agli avversari l’iniziativa, punendolì però con delle veloci ripartenze. Così lo 0-1 è arrivato con Fabio Scano,. I padroni di casa hanno trovato il pareggio poco dopo, ma ancora sono state le azioni in velocità a premiare la Ichnos, che ha messo a segno il 1-2 con Massimo Sgrecia e poi è andato al riposo sull’1-3 per merito di Daniele Pilo, che su un tiro libero ha piegato le mani all’estremo difensore avversario. Al rientro in campo il Pabillonis ha aumentato il ritmo, la Ichnos ha tenuto a lungo, ma a pochi minuti dalla fine ha incassato il 2-3, e sul filo di lana si è vista fischiare un rigore che i padroni di casa hanno infilato in rete su rimpallo dopo una prima parata di Murru. C’è quindi un po’ di rammarico ma resta il risultato positivo alla prima trasferta stagionale, ed un secondo posto in classifica a quota 4 assieme al Pabillonis e dietro al Villasor che è a 6, ma sabato riposa..(f.f.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative