La Nuova Sardegna

Sport

Domani l’Olbia gioca a Budoni

Sarà un mercoledì di coppa Italia per cinque delle otto formazioni sarde di serie D. Alle ore 14,30, per il primo turno scendono in campo Budoni-Olbia, Castiadas-Nuorese e Arzachena-Olginatese. Due...

27 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Sarà un mercoledì di coppa Italia per cinque delle otto formazioni sarde di serie D. Alle ore 14,30, per il primo turno scendono in campo Budoni-Olbia, Castiadas-Nuorese e Arzachena-Olginatese. Due derby caratterizzano dunque questo mercoledì di Coppa, il più sentito è certamente quello di Budoni dove la squadra di casa, allenata da Giuseppe Bacciu (reduce dalla pesante sconfitta subita sul campo del Flaminia), riceve la visita dell’Olbia.

Partita particolare per Bernardo Mereu, neo allenatore del Castiadas, che affronta quella Nuorese con cui ha vinto il campionato di Eccellenza due anni fa. Impegno casalingo attende anche l’Arzachena. La capolista del girone G allenata da Mauro Giorico riceve la visita della formazione lombarda dell’Olginatese: sarà una partita particolare per l’ultimo arrivato in casa Arzachena: il portiere Sordi (classe 1995), che lo scorso anno ha difeso la porta della squadra lombarda. Sono partite secche e in caso di parità al 90’ si andrà direttamente ai lotteria dei calci di rigore. (p.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative