La Nuova Sardegna

Sport

serie c2 di calcio a 5

Florgarden, a Gonnosnò una vittoria di forza

Florgarden, a Gonnosnò una vittoria di forza

SASSARI. Buona la prima per la Ichnos Florgarden Sassari nella C2 regionale di calcio a cinque. Opposta in casa al Maroso 2006 Gonnosnò infatti la squadra di Mauro Puddu ha centrato una vittoria per...

21 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Buona la prima per la Ichnos Florgarden Sassari nella C2 regionale di calcio a cinque. Opposta in casa al Maroso 2006 Gonnosnò infatti la squadra di Mauro Puddu ha centrato una vittoria per 2-1più netta di quanto non dica il punteggio.

I sassaresi sono partiti di slancio, schiacciando gli ospiti nella loro metà campo e vedendosi negare il gol da due pali, per trovare poi il vantaggio quasi alla fine del primo tempo con Fedozzi, e vanificando il tentativo di pareggio del Maroso con un’ottima parata di Murru. Al rientro in campo i padroni di casa hanno concesso qualcosa di troppo agli avversari, che hanno subito pareggiato, ma una girandola di cambi fatta da mister Puddu ha ridato slancio alla squadra, che è tornanta avanti grazie a Sgrecia .

Alla fine quindi un risultato risicato ma pieno, che ratifica il bel gioco e la superiorità evidenziati in campo dai giovani sassaresi, che non hanno affatto sofferto di fronte ad un’avversaria ben organizzata e sicuramente più esperta. Un ottimo viatico in vista della prima trasferta stagionale, sabato prossimo sul campo del Pabillonis.(f.f.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative