La Nuova Sardegna

Sport

Rossoblues, un mazzo di fiori per Mario Locci

Mario Locci, presente. I fiori glieli porge capitan Dessena. Dietro, il vice presidente Filucchi, Storari, Melchiorri, Farias e gli altri. Al “Piola” la moglie di Mario Locci e i figli piangono. Il...

18 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Mario Locci, presente. I fiori glieli porge capitan Dessena. Dietro, il vice presidente Filucchi, Storari, Melchiorri, Farias e gli altri. Al “Piola” la moglie di Mario Locci e i figli piangono. Il supertifoso del Cagliari è scomparso dopo il match con l’Entella. Ieri, la sua squadra si perde sul sintetico.

Pizza rossoblù. Primavera, capperi e acciughe e quattro formaggi con i quattro mori. Main sponsor per il Cagliari a Novara: Spontini, pizze e affari in crescita. A Milano, dal 1953, ha 6 sale, 5 in Giappone, una a Monza. Nel 2016 apre negli Emirati Arabi. Magari, in A con Sau&Co.

Benedetti? Promosso. “Simone, grande professionista. Gli stavamo cercando una sistemazione ma si è allenato al massimo e ha sfruttato gli spezzoni di gara. Un piacere allenare giocatori così”. Rastelli su Benedetti. Bene.   Decimoputzu, Storari c’è. Li ha stregati nel 2008. Salvezza miracolosa. Nasce a Decimoputzu il primo Cagliari club Marco Storari. Lo presiede Marco Mereu. Alla sede del circolo “I briganti” tifo di qualità. (m.f.)

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative