La Nuova Sardegna

Sport

ECCELLENZA

Il San Teodoro passeggia a Tonara

Girandola di gol con gli ospiti che sprecano anche un rigore

18 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





TONARA. Partita disastrosa per il Tonara di Antonello Floris che passa dall'illusione di una facile vittoria ad una cocente sconfitta. I locali si presentano bene. Giocano un calcio veloce che impensierisce gli ospiti. Nei primi minuti infatti arriva il vantaggio con un eurogol di Cristian Sanna. Al 12' Pili para un rigore ma poi deve arrendersi a Raimo. Gli ospiti raddoppiano grazie a Sias.

Nella ripresa il San Teodoro cala il tris. Loddo viene atterrato in area tonarese e il direttore di gara concede il rigore. Sul dischetto di presenta ancorta Ibba che stavolta batte Pili. L'uno a tre galvanizza gli ospiti che realizzano il poker con Cocco, ben imbeccato dal velocissimo Sias. Il Tonara accusa il colpo ma non naufraga. Anzi cerca di reagire con il solito Calartesu che al 63' trova il gol della domenica con una mezza girata al volto. Ma le speranze dei locali vengono annichilite ancora dal bomber teodorino Cocco che mette in rete un micidiale contropiede. Arriva anche la doppietta di Sanna, uno dei migliori al 93'. (g.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative