La Nuova Sardegna

Sport

gli anticipi

Eccellenza, il Tonara insidia il San Teodoro Il Tempio a Ozieri

CAGLIARI. Tre anticipi oggi nei campionati dilettanti. La gara più importante si gioca sicuramente in Eccellenza dove il Tonara cercherà di mettere i bastoni fra le ruote al più blasonato San Teodoro,...

17 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Tre anticipi oggi nei campionati dilettanti. La gara più importante si gioca sicuramente in Eccellenza dove il Tonara cercherà di mettere i bastoni fra le ruote al più blasonato San Teodoro, squadra con obiettivi di alta classifica e che ha cominciato la stagione ottenendo ottimi risultati. Il Tonara, però, sul proprio campo non va sottovalutato. Sotto la spinta dei propri tifosi può esaltarsi e mettere in difficoltà chiunque. Sarà una gara che offrirà molti spunti interessanti e che divertirà il pubblico.

In Promozione l’Ozierese ospita il Tempio, e intende continuare nel suo splendido momento di forma (tre vittorie nelle prime quattro partite e primato nel girone B in condominio con l’Ilvamaddalena). Non sarà facile avere ragione degli azzurri, squadra che può contare su giocatori di ottime qualità. Ma l’Ozierese non ha nessuna intenzione di rallentare la marcia.

In Prima categoria il Malaspina Osilo attende la visita del Berchidda attualmente al secondo posto del raggruppamento E, staccato di due lunghezze dalla capolista Ottava. Un’altra partita interessante, molto attesa, aperta a qualsiasi risultati. A Tonara si comincia alle 16, le partite di Ozieri e Osilo inizieranno un’ora più tardi, alle 17.

Ben undici invece gli incontri in programma nel campionato di Seconda categoria che quest’anno è cresciuto con ben quattordici gironi.

St.Se.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative