La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque

San Bartolomeo a caccia del bis In C2 oggi l’Ichnos sfida il Gonnosnò

San Bartolomeo a caccia del bis In C2 oggi l’Ichnos sfida il Gonnosnò

OSSI. La San Bartolomeo Ossi ci riprova in trasferta, mentre la Ichnos Florgarden Sassari fa il suo esordio stagionale fra le mura amiche nei campionati di serie B e C di calcio a cinque. Nella...

16 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. La San Bartolomeo Ossi ci riprova in trasferta, mentre la Ichnos Florgarden Sassari fa il suo esordio stagionale fra le mura amiche nei campionati di serie B e C di calcio a cinque.

Nella terza giornata della serie B nazionalela formazione ossese, dopo aver rotto il ghiaccio sabato scorso sul campo del Monza, vuole ritentare l’impresa, stavolta nella tana del Castellamonte Torino, squadra molto giovane e che al momento è ancora al palo avendo incassato due sconfitte, ma che non va comunque sottovalutata.

I piemontesi possono infatti contare su alcuni elementi di valore, fra i quali il capitano della nazionale bulgara Karageorgiev e gli spagnoli Alvarez e Villoria Casado, e vanno presi con le pinze vista la loro prevedibile voglia di riscatto. Ranghi quasi completi per quanto i ragazzi allenati da Giampiero Loriga, che lamentano solo l’assenza di Corona, fuori gioco per un infortunio.

Nel torneo regionale di C2, invece, l’avventura della Ichnos Florgarden comincia oggi di fronte al proprio pubblico (ore 21,30, via Rizzeddu) contro il Maroso 2006 Gonnosnò. Un’avversaria tutta da scoprire per la squadra di Mauro Puddu, poiché l’anno scorso era in un altro girone. Le notizie sono di una squadra abbastanza esperta, ma la Ichnos ha dalla sua parte il fattore campo, contro ospiti costretti ad una faticosa trasferta.

Fabio Fresu

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative