La Nuova Sardegna

Sport

pirri

Hobby Sport , Torres e Alghero brillano alla Cagliari Judo Cup

CAGLIARI. Successo di partecipazione per la prima Cagliari Judo Cup, organizzata al palasport di Pirri dalla Hobby Sport. La manifestazione ha assunto carattere internazionale in virtù della...

16 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Successo di partecipazione per la prima Cagliari Judo Cup, organizzata al palasport di Pirri dalla Hobby Sport.

La manifestazione ha assunto carattere internazionale in virtù della partecipazione di dieci club provenienti da Belgio, Spagna, Inghilterra e Isole Canarie, Francia, oltre che dalla penisola (Sicilia, Veneto, Calabria) e alle sarde Judo Club Torres, Judo Club Alghero, Scuola Judo Ceracchini Cagliari, Yano Macomer e la stessa Hobby Sport Pirri.

Ad aggiudicarsi il torneo è stata la Scuola Judo Ceracchini Cagliari davanti alla Hobby Sport Pirri, a seguire Yama Arashi Messina, Karalis Judo Cagliari e Judo Club Torres Sassari. Interessanti spunti tecnici sono stati forniti in particolare da Antonio Melis e Matteo Camba della Hobby Sport Pirri, Marcello Mundula, da Alessio Meloni (Ceracchini Ca) e fra le da Lucente Erica (Isili), Giulia Tolu, mentre fra i cadetti hanno brillato Federica Tolu e Fabrizio Saccu del Judo Club Torres.

Al termine della manifestazione il coordinatore della manifestazione Claudio Camba, insieme agli amministratori comunali, ha rinnovato l'invito alla prossima edizione, nel 2016.

Piero Garau

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative