La Nuova Sardegna

Sport

serie D/CASTIADAS

Tentazione Mereu per raddrizzare la stagione

Tentazione Mereu per raddrizzare la stagione

CASTIADAS. Il gruppo dirigente del Castiadas, formazione neopromossa in serie D, con in testa il presidente Pierpaolo Piu e Mauro Vargiolu, uno dei suoi più stretti collaboratori, ha contattato...

15 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CASTIADAS. Il gruppo dirigente del Castiadas, formazione neopromossa in serie D, con in testa il presidente Pierpaolo Piu e Mauro Vargiolu, uno dei suoi più stretti collaboratori, ha contattato diversi allenatori per rimpiazzare Andrea Piccarreta, esonerato domenica scorsa dopo la sconfitta casalinga con il Budoni, la sesta di fila in sette giornate.

In pole position c’è Bernardo Mereu, che pare abbia dato la sua disponibilità. L’ex allenatore di Villacidrese e Nuorese si è riservato di dare una risposta definitiva lunedì , dopo che conoscerà gli impegni del suo corso allenatori a Coverciano. Nel frattempo il Castiadas è stato affidato all’allenatore della Juniores Pierpaolo Mura. (j.b.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative