La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Torres

Serie D: la Torres batte la capolista, solo un pari per la Nuorese

L'attaccante della Torres Luigi Scotto
L'attaccante della Torres Luigi Scotto

I rossoblù tornano al successo (3-2) con l'Ostiamare, a segno Scotto, Cafiero e Casini. I verdeazzurri fermati sullo 0-0 dalla Viterbese

10 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Torres torna alla vittoria contro la capolista Ostiamare nell'anticipo della settima giornata di serie D giocato oggi, sabato 10. I rossoblù si sono imposti per 3-2 grazie alle reti segnate da Scotto nel primo tempo e da Cafiero e Casini nella ripresa.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.12241323:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2015/10/10/fotogalleria/la-torres-torna-a-vincere-con-l-ostiamare-ma-che-fatica-1.12241323]]

I sassaresi sono rimasti in dieci nel finale della prima frazione per l'espulsione di Lisai. L'ingresso dei giovani e Rasa per Bottone Musto e lo spostamento in attacco di Demartis, sono state le mosse vincente di Ferazzoli.

La Nuorese non è riuscita ad andare oltre lo zero a zero al "Frogheri" contro l'ostica Viterbese. La squadra di Mariotti le ha tentate tutte per mettere in cassaforte i tre punti ma non è riuscita a perforare la munita retroguardia dei laziali. 

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative