La Nuova Sardegna

Sport

Ferrini ancora all’asciutto

Senza gol la sfida infinita contro la Kosmoto Monastir

08 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ancora un pareggio, il sesto consecutivo tra stagione precedente e primo scorcio di questo campionato di Eccellenza, nella sfida infinita tra

Ferrini e Monastir. La partita di ieri, valida come gara di andata del secondo turno di Coppa Italia, ha messo in mostra tanti giovani di belle speranze sia tra cagliaritani che tra i campidanesi, soprattutto i due portieri, in particolare quello della Ferrini Andrea Tronci, classe 1998 che, dopo l’esordio in prima squadra sempre in coppa Italia contro il Selargius, si è distinto ancora una volta per la grande sicurezza dimostrata. Primo tempo di marca ospite, ripresa nettamente cagliaritana, che ha cercato di scardinare in tutti i modi la difesa del Monastir. Forcing finale dei padroni di casa che cercano la vittoria, ma il Monastir ridotto in nove, stringe i denti e porta a casa un bel pareggio, in vista della gara di ritorno in cui si deciderà il passaggio al turno successivo. (n.d.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative