La Nuova Sardegna

Sport

Torna la Coppa Italia, Latte Dolce in campo contro il Ghilarza

CAGLIARI. Latte Dolce-Ghilarza e Ferrini-Monastir Kosmoto costituiscono i match più interessanti dell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza in programma questo pomeriggio , gli...

07 ottobre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Latte Dolce-Ghilarza e Ferrini-Monastir Kosmoto costituiscono i match più interessanti dell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza in programma questo pomeriggio , gli altri due incontri sono Tortolì-Taloro Gavoi e Valledoria-Tergu Plubium. A Sassari la squadra di Massimiliano Paba cerca di dare continuità ai brillanti risultati conseguiti in questa prima parte di stagione. Dovrà però non sottovalutare una formazione quadrata in tutti i reparti e che se in giornata può creare problemi a chiunque. Ferrini e Monastir Kosmoto si ritrovano di fronte a distanza di quindici giorni dalla gara di campionato chiusa sul 2-2, due squadre in grado di esprimere un buon calcio e sfida perciò aperta ad ogni soluzione. Pronostico incerto anche nelle altre due partite, Tortolì-Taloro e Valledoria-Tergu Plubium.

Oggi in campo anche la Coppa Italia di Promozione con gli incontri di andata degli ottavi di finale, il clou è sicuramente a Tempio dove i galletti sfidano l’Ilvamaddalena. I maddalenini finora si sono rivelati una vera macchina da gol con ben 12 reti realizzate nelle prime tre giornate del torneo di Promozione, ma i padroni di casa non vogliono recitare la parte della vittima sacrificale e cercheranno di fargli lo sgambetto. Da seguire anche Orrolese-Siliqua, due formazioni dotate di un ottimo potenziale tecnico .

Questo il programma completo delle due manifestazioni. Coppa Italia di Eccellenza: quarti di finale, andata: Latte Dolce-Ghilarza (h.16); Ferrini Ca-Monastir Kosmoto (h.16); Tortolì-Taloro (h.16); Valledoria-Tergu Plubium (h.16, a Santa Maria Coghinas).

Promozione: ottavi di finale, andata. Alghero-Usinese (15); Carbonia-Atl. Narcao (15); Orrolese-Siliqua (15); Sant’Elena-Dorgalese (18, Assemini, campo “S.Maria Coghinas”), Tempio-Ilvamaddalena (15); Siniscola Sporting-Bosa (15); Stintino-Macomerese (16.30); Tharros-Villacidrese (15).

Stefano Serra

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative