La Nuova Sardegna

Sport

Latte Dolce-Atl. Uri: è già sfida in vetta

Latte Dolce-Atl. Uri: è già sfida in vetta

I pronostici di Pierpaolo Garau sul torneo di Eccellenza: «Attenti al La Palma»

04 ottobre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nel programma della quarta giornata di Eccellenza spicca il confronto tra Latte Dolce Dolce e Atletico Uri, che la classifica etichetta già come scontro al vertice. Alla vetta puntano anche La Palma e San Teodoro, impegnate entrambe in casa, mentre il Tergu insegue la prima vittoria. A stilare i pronostici il portiere del Latte Dolce Pierpaolo Garau.

Latte Dolce-Atletico Uri 1X2. «E' la classica partita da tripla, aperta a ogni risultato, tra due squadre che hanno sempre la vittoria come unico obiettivo. Incertezza avvalorata anche da quanto si è visto poche settimane fa in Coppa. Sarà comunque una bella gara».

La Palma-Tortolì 1. «Padroni di casa favoriti e non solo per il fattore campo. Il Tortolì è avversario ostico ma i cagliaritani vogliono confermarsi al vertice, motivazione forte che li farà prevalere».

Porto Corallo-Calangianus 2. «Mi dispiace per i giovani sarrabesi ma non vedo speranze contro la squadra gallurese, dotata di buon gioco e pericolosissima in attacco».

San Teodoro-Ghilarza 1X. «Sfida molto interessante tra due compagini che si conoscono già, essendosi affrontate in Coppa. Dopo la sconfitta di domenica scommetto sul pronto riscatto dei teodorini».

Selargius-Castelsardo 1X2. «Pronostico aperto perchè non si è ancora ben capito quanto valgono queste due formazioni. La certezza sta nel bisogno di punti di entrambe, dunque in questi 90' può succedere di tutto».

Tergu Plubium-Monastir 1. «La squadra di Boncore fin qui ha un po' deluso, anche se ha avuto un calendario iniziale non facile. L'appuntamento col primo successo del campionato non può più essere rimandato».

Valledoria-Taloro X. «Si preannuncia un confronto combattuto, i rossoblù devono sfruttare il vantaggio di giocare in casa ma attenzione ai gavoesi che sanno sempre mettere in difficoltà l'avversario».

Tonara-Ferrini 1. «I cagliaritani sono partiti bene, sono imbattuti ma oggi rischiano grosso contro una squadra che sul suo campo ha sempre una marcia in più e si candida come la sorpresa del campionato».

Sandra Usai

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative